IN // OUT / JACOPO BENASSI + ANTONIO GRULLI | WEBTALK

Domenica 13 dicembre alle 21 – con un occhio al contemporaneo e l’altro al nostro territorio – la ripresa della serie di talk realizzata nel lockdown, oltre il lockdown. Con Jacopo Benassi Antonio Grulli una conversazione per scoprire un artista a noi molto vicino attraverso il suo percorso e approccio, ma anche attraverso lo stesso rapporto con il critico e curatore con cui collabora di più. Come nasce, come si forma, cosa provoca questo scambio? Facile e obbligato pretesto: l’importante mostra a lui dedicata e allestita al Centro Pecci di Prato proprio adesso. Vuoto, un’indagine a ritroso sul suo lavoro, la consegna al pubblico delle sue opere, del suo mondo, del suo studio. Tutto il resto si dirà e succederà nel talk.

Registrazioni tramite pulsante al link: https://bit.ly/2I3OzY8 – aperte sino alle 18:00 del 13 dicembre stesso. In alternativa mail diretta a [email protected]


Immagine in evidenza © Jacopo Benassi, Pogo, 2018

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Leggi ANCHE

Corso di Fotografia Contemporanea - con Luca Panaro

NUOVI CORSI ONLINE DA MARZO 2021

Nuovi corsi di fotografia in nuovo sito significa pure: articolo dedicato. Ci teniamo infatti molto a presentarvi qui quello che abbiamo in programma online da marzo 2021. Scoprite di più nell’articolo!

Leggi di più »

IN // OUT / JACOPO BENASSI + ANTONIO GRULLI | WEBTALK

IN // OUT / Jacopo Benassi e Antonio Grulli in conversazione per la ripresa dei web talk: a scoprire un artista a noi molto vicino attraverso il suo percorso e approccio, ma anche attraverso lo stesso rapporto con il critico e curatore con cui collabora di più.

Leggi di più »
Iscriviti alla nostra Newsletter

La richiesta è stata inviata con successo!

Verifica di aver ricevuto la conferma anche nella tua casella di posta

(controlla anche lo spam)