SUL PROGETTO FOTOGRAFICO | DEMO & WEBTALK

MISE EN PLACE | IL PROGETTO FOTOGRAFICO è il nuovo web talk pensato con i docenti della Masterclass in Visual Narrative in programma a Sarzana da gennaio a maggio 2021. L’idea è quella di offrire a tutti – e quindi non solo agli interessati al corso – un’occasione per scoprire i punti di vista di 4 professionisti che, da fotografi o photo editor, lavorano con la fotografia ogni giorno. Alessandro Grassani, Teodora Malavenda, Francesco Merlini ed Emanuela Mirabelli saranno gli ospiti chiamati a raccontare la loro esperienza e il loro lavoro evidenziando quelli che sono gli aspetti fondamentali per la costruzione, lo sviluppo, la promozione (e vendita) di un progetto fotografico. Insieme a loro guarderemo ad alcuni elementi concreti a capire come muoversi all’interno di un panorama sempre più complesso. Come sempre, dopo un primo giro di interventi, spazio alla conversazione perché tutti possano dialogare con gli ospiti e dare così forma, con noi, al talk! Per partecipare è necessario compilare e inviare il Modulo che trovate al link di seguito entro lunedì 23 novembre ore 18: https://forms.gle/ysrimeLKAjenuJXC8. Le persone registrate riceveranno link e indicazioni Zoom intorno alle 18:30 del giorno stesso. Evento gratuito 🙂

Condividi questo articolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Leggi ANCHE

Corso di Fotografia Contemporanea - con Luca Panaro

NUOVI CORSI ONLINE DA MARZO 2021

Nuovi corsi di fotografia in nuovo sito significa pure: articolo dedicato. Ci teniamo infatti molto a presentarvi qui quello che abbiamo in programma online da marzo 2021. Scoprite di più nell’articolo!

Leggi di più »

IN // OUT / JACOPO BENASSI + ANTONIO GRULLI | WEBTALK

IN // OUT / Jacopo Benassi e Antonio Grulli in conversazione per la ripresa dei web talk: a scoprire un artista a noi molto vicino attraverso il suo percorso e approccio, ma anche attraverso lo stesso rapporto con il critico e curatore con cui collabora di più.

Leggi di più »
Iscriviti alla nostra Newsletter

La richiesta è stata inviata con successo!

Verifica di aver ricevuto la conferma anche nella tua casella di posta

(controlla anche lo spam)